Una cooperativa fatta di persone per le persone

  • Siamo agenti sociali
    del cambiamento

Crediamo nell’innovazione, nella sperimentazione e nella ricerca di nuove forme di imprenditorialità, consapevoli che l’impegno e la professionalità delle persone che animano la cooperativa siano una risorsa vitale per la nostra comunità. Garantiamo, allo stesso tempo, elevati standard di servizio e qualità ai nostri clienti.

La mission

La Collina, cooperativa sociale di tipo A+B, si impegna nell’inclusione socio-lavorativa di individui esclusi dal mercato del lavoro a causa di un vissuto di fragilità legato a disagio psichico, limitazioni fisiche, dipendenza da sostanze, provvedimenti giudiziari. Operiamo bilanciando le logiche dell’impresa, centrate sulla soddisfazione del cliente e sull’erogazione di servizi di qualità con l’inserimento lavorativo, sfida fondamentale per un’impresa sociale. Il nostro mandato statutario è il cuore della nostra missione: organizzazione di persone e mezzi orientata al raggiungimento di obiettivi di inclusione ed emancipazione di soggetti a bassa contrattualità sociale.

Una cooperativa fatta di persone per le persone

Formazione

La formazione e la sicurezza<br>sul lavoro come basi per la crescita
La formazione e la sicurezza
sul lavoro come basi per la crescita

La formazione e l’aggiornamento del personale rivestono un ruolo fondamentale all’interno de La Collina, sia per migliorare ogni giorno la qualità dei servizi offerti, sia per incrementare le competenze del singolo lavoratore.
Negli ultimi anni l’attenzione della cooperativa si è rivolta in particolare alla qualificazione dell’offerta formativa, attraverso l’individuazione di enti di formazione affidabili con i quali intraprendere un percorso di partenariato finalizzato alla progettazione di percorsi formativi specifici.

Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale rendiconta l’operato, le attività e i risultati organizzativi, economici e sociali conseguiti nell’anno di competenza. Il documento, redatto secondo specifiche normative regionali, promuove trasparenza, fondamentale principio aziendale.
L’intento fondamentale è di comunicare in modo chiaro ed efficace con i diversi soggetti interessati al buon andamento dell’impresa, primi su tutti le socie e i soci lavoratori.

Consiglio di Amministrazione

PRESIDENTE C.D.A.
• Fabio Inzerillo

CONSIGLIERI
• Davide Iasnig (Vice Presidente)
• Stefania Maria Grimaldi
• Ilaria Bastiani
• Daniele Pecchiari
• Andrea Carena
• Visioli Dennis

Scarica l’organigramma

Area Riservata

Cliccando sul seguente link puoi accedere all’area dedicata ai soci della Cooperativa, dove troverai documenti, comunicazioni interne e servizi dedicati.

• AREA RISERVATA